Impianto dentale Titanio Cernusco sul Naviglio

by

Se avete sentito parlar d’impianti in titanio ma non avete capito bene di cosa si tratta e siete di Cernusco sul Naviglio, lo studio del Dottor Grassi con il suo servizio impianto dentale Titanio Cernusco sul Naviglio può esservi d’aiuto per fare chiarezza.

Impianto dentale Titanio Cernusco sul NaviglioIl Dottor Stefano Grassi in Via F. Corridoni, 34 propone il servizio impianto dentale Titanio Cernusco sul Naviglio per tutti coloro che, a causa dell’azione degenerativa di una malattia, di un trauma subito o semplicemente dell’avanzato stato di età del paziente, hanno perso uno o più denti.

L’impianto dentale (noto anche come impianto endosseo) è un dispositivo medico di tipo chirurgico utilizzato per riabilitare funzionalmente ed esteticamente la perdita o la mancanza congenita di uno o più denti, permettendo il sostegno di un sostituto protesico tramite il supporto diretto dell’osso grazie ad un processo biologico noto come osteointegrazione; può essere inserito sia nella mandibola che nella mascella.

Contatta lo studio al numero 02.92107218

Impianto dentale Titanio Cernusco sul NaviglioL’elemento d’impianto è inserito immediatamente, in modo che l’osteointegrazione avvenga più facilmente, e solo dopo viene aggiunta la protesi dentale visibile; è, quindi, necessaria una quantità variabile di tempo per arrivare ad una corretta osteointegrazione. L’elemento che viene inserito può essere realizzato in svariati materiali ma a oggi il titanio è l’unico materiale universalmente accettato e utilizzato nella stragrande maggioranza dei casi. Il materiale più utilizzato dunque per la produzione di impianti è il titanio, un materiale biocompatibile che non comporta reazioni da parte dell’organismo (rigetto). Infatti, il rigetto non esiste in implantologia dentale, non essendoci alcuna possibilità di reazione immunologica sfavorevole, come può succedere nei trapianti eterologi (da donatori). Gli impianti, posizionati nell’osso del paziente, diventeranno un corpo unico con l’osso che supporteranno la dentatura in modo stabile e permanente.

Con il servizio impianto dentale Titanio Cernusco sul Naviglio Il Dottor Grassi vi consente, in sole 24 ore, di avere una nuova dentatura fissa e ricominciare a sorridere alla vita.

In questa tecnica il grosso vantaggio è che il paziente esce dallo studio con dei denti fissi già alla fine della seduta chirurgica di posizionamento dell’impianto. Al termine dell’intervento il paziente infatti riceve una dentatura provvisoria che verrà sostituita con una definitiva dopo 3 mesi.

Se siete interessati al servizio impianto dentale Titanio Cernusco sul Naviglio contattate lo studio dentistico del Dr. Grassi e fissate un appuntamento non impegnativo per verificare la vostra soluzione.

Contatta lo studio al numero 02.92107218

Telefono
Email